Presentazione romanzo ...
Esiste il momento giusto per innamorarsi? Esiste un'età ...
Il 21 giugno 2016, Corrente Rosa, in occasione del suo decimo anniversario dalla formazione, ha riunito a Roma, esperte e ricercatrici, per discutere di Donne del Mediterraneo e immigrazione, per valutare i fenomeni migratori come opportunità di dialogo sulle sue criticità ma anche sulle potenzialità che possono rappresentare.
Sono intervenute: Laura Moschini, titolare del Laboratorio di Etica sociale, docente in Dottrine politiche e questione femminile, esperta di genere; Federica Dolente, ricercatrice e sociologa dell’associazione Parsec; Emiliana Baldoni, ricercatrice in sociologia delle migrazioni; Loretta Bondì della cooperativa di BeFree, esperta nel contrasto al traffico di esseri umani; e Greta Barbone, Senior Legal Officer della sede romana di Non c’è Pace Senza Giustizia. Il dibattito è stato introdotto e moderato da Serena Romano, Presidente di Corrente Rosa.
Per conoscere lo svolgimento della conferenza, gli interventi delle relatrici e approfondire le tematiche affrontate, qui di seguito l’articolo pubblicato dalla web rivista inGenere.it riguardo il nostro evento di giugno:
©2014 - Corrente Rosa - Associazione non lucrativa e senza legami politici
Nessun commento