L’8 marzo 2011 sarà una giornata importante per le donne. Dobbiamo mostrare che il 13 febbraio non è stata una dimostrazione isolata ma che contiamo e che sono necessari dei cambiamenti. Questi i 10 punti che sosteniamo e che vogliamo discutere con le altre associazioni di donne per costruire un programma comune e condiviso a livello nazionale. Il pomeriggio dell’8 Marzo raggiungeremo a partire dalle 16 le iniziative organizzate da “Se non ora quando?” nei giardini di Piazza Vittorio.
Saremo con il nostro striscione CORRENTE ROSA alle giostre dove c’è il gazebo di legno. Ci saranno delle performance sul lavoro, sulla danza e sullo sport, oltre a proiezioni di video e musica dal vivo.
Sul palco interverranno operaie tessili, giornaliste, insegnanti, sportive, scrittrici, migranti, studentesse, archeologhe, insieme a Claudia Pandolfi, Valeria Golino, Tosca, Paola Minaccioni, Awa Ly e Carmen Consoli.
Regia palco: Sara De Simone & Marcella Limonati, organizzazione Alessandra Ferrando
La giornata si conclude al teatro Ambra Jovinelli, dove alle ore 21 è possibile assistere gratuitamente allo spettacolo Libere di Cristina Comencini con Lunetta Savino e Isabella Ragonese.
Vi aspettiamo !
©2014 - Corrente Rosa - Associazione non lucrativa e senza legami politici
Nessun commento